The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 rimandato al 2023

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2

Switch

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 rimandato all’anno prossimo

Un'attesa più lunga per perfezionare il titolo.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 rimandato al 2023

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato uno dei titoli che ha fatto arrivare alle stelle l’ultima console di Nintendo. L’arrivo di un sequel di questo capitolo ha fatto scaturire un enorme hype tra tutti i fan, sia della serie che semplicemente della casa nipponica. Come sappiamo, Nintendo ha sempre avuto degli ottimi livelli di qualità nei suoi giochi, specialmente in quelli più importanti come quelli di questa serie. A fronte di ciò, in un breve video, è stato chiesto ai giocatori di pazientare un altro po’ poiché l’atteso titolo The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 non arriverà più quest’anno.

A riferire questa notizia è stato il producer della serie di the Legend of Zelda, Eiji Aonuma, che ha spiegato le motivazioni del rinvio. Nonostante avessero annunciato che l’arrivo del sequel di Breath of the Wild era previsto nel corso del 2022, hanno voluto estendere il tempo di sviluppo di alcuni mesi. Il producer si è scusato con tutti i videogiocatori che non vedevano l’ora di giocare al titolo quest’anno e ci ha ricordato cosa ci aspetta in questo sequel.

In The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, Link non esplorerà solamente la regione di Hyrule, come nel titolo precedente, ma anche i cieli. Questo non comporterà soltanto un mondo più verticale, ma anche tante nuove feature che espanderanno il gameplay di questo vasto openworld. Aonuma conclude il discorso dicendo che per rendere l’esperienza di gioco il più unica possibile, tutto il team di sviluppo sta lavorando diligentemente a questo obiettivo.

Per questo, ci tocca aspettare un po’ di più poiché, The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 uscirà durante la primavera del 2023. Potete recuperare il fantastico primo capitolo tramite questo link (non Link). Fate sapere se anche voi non vedete l’ora della sua uscita sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password