Zelda Breath of the Wild 2

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2

Switch

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 arriverà nel 2022, trailer E3

Quando si dice avere la testa tra le nuvole

Zelda Breath of the Wild 2

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 è stato annunciato due anni fa, per poi sparire completamente dai radar. Durante il Nintendo Direct all’E3 2021 il titolo è però tornato con qualche novità per i fan.

Il trailer mostrato durante l’evento suggerisce l’arrivo di una terribile calamità (come al solito) su Hyrule e l’ampliamento delle aree esplorabili con un ingegnoso trucco: Link potrà infatti librarsi nel vasto mondo sopra le nuvole del regno… e godersi una gran bella vista da lassù.

Zelda: Breath of the Wild 2 arriverà in esclusiva Nintendo Switch nel corso del 2022. Ci vorrà quindi ancora un po’ prima di potersi lanciare in questa nuova avventura, tempo che potete occupare con parecchi altri titoli della serie: in caso ve ne foste perso qualcuno li trovate a questo link.

Vi lasciamo al trailer in questione. Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Banner E3 2021

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password