Le prigioni di The Escapists 2 sono spesso sadiche e un po’ folli, a volte stupide come la guerra del Vietnam. Fort Tundra ce lo ricorda un po’, il che non è decisamente un buon segno. Preparatevi al meglio!
INDICE
- Guida alla fuga da Center Perks 2.0
- Guida alla fuga da Rattlesnake Springs
- Guida alla fuga da H.M.S. Orca
- Guida alla fuga da Airforce Con
- Guida alla fuga da Cougar Creek Railroad
- Guida alla fuga da U.S.S Anomaly
- Guida ala fuga da K.A.P.O.O.W. Camp
- Guida ala fuga da Area 17
Ringraziamo l’utente thesuicidefox per le videosoluzioni in calce
La nostra fuga
Per superare questa prigione avrete bisogno di trovare uno vostro caro collega carcerato per completare la sua quest “Rock-Hammer Hard” ben 8 volte, per ottenere così il martello: un ingrediente fondamentale per la vostra fuga. Poi avrete bisogno di una chiave GIALLA, una chiave VIOLA, un manichino da letto, tranciatrici e un’uniforme da guardia.
Aspettate che sia notte, mettete il manichino nel letto, prendete il vostro martello, le forbicione trancia tutto e le due chiavi e dirigetevi nell’ingresso delle fogne vicino la statua. Rompetelo con il martello ed entratevi. Dentro le fogne troverete altre recinzioni da tagliare per dirigervi verso ovest, la vostra via di fuga.
L’inghippo? Dovrete sbrigarvi, perché se l’ingresso distrutto delle fogne viene scoperto, sarà un inferno fuggire.