The Escapists 2 – Guida alla fuga da Air Force Con

Volare! Oh Oh

The Escapists 2 – Guida alla fuga da Air Force Con

Se avete incontrato problemi a fuggire dalle prigioni di The Escapists 2, siamo qui per aiutarvi. Scoprite con noi due metodi per fuggire con facilità dalla Air Force Con. Questa volta si tratta di un aereo, e nonostante facciamo fatica a credere che una cosa sia possibile, è pure vero che The Escapists non è un gioco molto realistico, no?


Ringraziamo l’utente thesuicidefox per le videosoluzioni in calce


Prima fuga

Il primo metodo di fuga è molto diretto, perché dovrete costruire un paracadute ed un’imbracatura. Per farlo avrete bisogno di tre funi e di alcune lenzuola. Una volta ottenuti tutti gli oggetti necessari, costruite le imbracature e il paracadute e dirigetevi verso le celle, uscite sulla porta sulla destra e scappate.

Seconda Fuga

Il secondo metodo è decisamente più ambizioso, perché puntiamo al controllo diretto del velivolo, in perfetto stile James Bond. Vi servirà prima di tutto un modulo di energia, ed esplorando dovrete procurarvi un circuito, due batterie, un filo e un cacciavite.

Una volta fatto, costruite il modulo di energia e dirigetevi verso il centro dell’aereo. Nel piano centrale verso la parte più alta dell’aereo troverete il pannello di controllo: usate il modulo di energia e gli altri oggetti per prendere controllo e mettere in atto la fuga

 

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password