The Escapists 2 – Guida alla fuga da Rattlesnake Springs

Viva la balestra

The Escapists 2 – Guida alla fuga da Rattlesnake Springs

Se avete incontrato problemi a fuggire dalle prigioni di The Escapists 2, siamo qui per aiutarvi. Scoprite con noi due metodi per fuggire con facilità da Rattlesnake Springs, la seconda prigione tutta sabbia e deserto. Non dimenticate di prepararvi di tutto punto, soprattutto.


Ringraziamo l’utente thesuicidefox per le videosoluzioni in calce


Prima fuga

La prima via di fuga è quella attraverso il perimetro. Come al solito, è la più semplice e diretta tra le opzioni, perché richiede semplicemente di creare l’equipaggiamento giusto per superare la recinzione. Abbiamo diverse possibilità qui: utilizzare le tranciatrici, picconare i muri o scavare. Per perseguire una di queste alternative, dovrete creare gli item corrispondenti: tranciatrici, piccone o pala e trovare il punto adatto della recinzione per utilizzare la vostra arma.

Seconda Fuga

Il secondo metodo è utilizzabile solo in modalità in singolo. Per farlo dovrete creare una balestra ed una chiave rossa finta. Per creare la balestra avrete bisogno di: legname, corda, colla, bulloni e un cilindro (quest’ultimo dovrete acquistarlo dagli altri carcerati). Per creare la chiave di plastica rossa, che vi servirà per superare le porte dello stesso colore farla sotto al naso alle guardie, avrete bisogno di plastica fusa e porosa, craftabile con del talco e del dentifricio.

Una volta ottenuto il vostro equipaggiamento, dirigetevi verso il nord della mappa, vedrete delle scalinate. Rompete il muro, usate i condotti d’aria o la chiave rossa per accedervi. Salitele e vi ritroverete sul tetto della prigione dove potrete usare la vostra “balestra” con quella bellissima corda tesa!

 

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password