The Escapists 2 – Guida alla fuga da H.M.S. Orca

Baywatch

The Escapists 2 – Guida alla fuga da H.M.S. Orca

Se avete incontrato problemi a fuggire dalle prigioni di The Escapists 2, siamo qui per aiutarvi. Scoprite con noi due metodi per fuggire con facilità dalla H.M.S. Orca, la terza prigione. Preparatevi di tutto punto, soprattutto ora che la prigione è piuttosto inusuale rispetto al solito.


Ringraziamo l’utente thesuicidefox per le videosoluzioni in calce


Prima fuga

Ok, è una nave, ma una via di fuga c’è sempre. Procuratevi una bombola di ossigeno, nastro adesivo e dei tubi. Una volta ottenuti potrete sopravvivere sott’acqua, assicurandovi una via di fuga nel piano più alto della nave. Qui, c’è uno spazio a lato del ponte, quando si connette al molo per permettere alle persone di scendere. Quello spazio è la vostra salvezza, saltate e fuggite.

Seconda Fuga

La seconda fuga è via mare, un po’ alla Baywatch. Vi serviranno alcuni tubi e un bullone/chiave inglese. Una volta ottenuti gli oggetti, andate al fondo della nave dove troverete una moto d’acqua, è possibile ripararla. Una volta fatto, scappare come se non ci fosse una domani.

 

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password