The Escapists 2 – Guida alla fuga da Fort Tundra

Stalin ci fa un baffo

The Escapists 2 – Guida alla fuga da Fort Tundra

Le prigioni di The Escapists 2 sono spesso sadiche e un po’ folli, a volte stupide come la guerra del Vietnam. Fort Tundra ce lo ricorda un po’, il che non è decisamente un buon segno. Preparatevi al meglio!


Ringraziamo l’utente thesuicidefox per le videosoluzioni in calce


La nostra fuga

Per superare questa prigione avrete bisogno di trovare uno vostro caro collega carcerato per completare la sua quest “Rock-Hammer Hard” ben 8 volte, per ottenere così il martello: un ingrediente fondamentale per la vostra fuga. Poi avrete bisogno di una chiave GIALLA, una chiave VIOLA, un manichino da letto, tranciatrici e un’uniforme da guardia.

Aspettate che sia notte, mettete il manichino nel letto, prendete il vostro martello, le forbicione trancia tutto e le due chiavi e dirigetevi nell’ingresso delle fogne vicino la statua. Rompetelo con il martello ed entratevi. Dentro le fogne troverete altre recinzioni da tagliare per dirigervi verso ovest, la vostra via di fuga.

L’inghippo? Dovrete sbrigarvi, perché se l’ingresso distrutto delle fogne viene scoperto, sarà un inferno fuggire.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password