Nella prima parte della guida abbiamo visto la creazione del personaggio e le classi, ora vedremo tutte le razze disponibili.
Razze
Le razze standard che possono essere scelte sono 9, più una classe bonus, Imperial, disponibile solo per l’Imperial Edition; vediamole in dettaglio, comprensive delle loro skill razziali.
Alleanza: Daggerfall Covenant
Starting Area: Stros M’kai
Raccomandato per le classi: Sorcerer, Templar (caster)
I Bretoni hanno delle skil passive razziali indicate per chi pianifica di fare un personaggio incentrato sul massivo uso di abilità e magie che richiedono un buon quantitativo di Magicka.
Bonus Skill razziali
Nome | Rank | Descrizione | Sblocco | |
Light Armor Affinity | — | Aumenta l’esperienza ottenuta con la linea abilità Light Armor del 15% | Breton 1 | |
Gift of Magnus | I | Incrementa la magicka massima del 4% | Breton 5 | |
Gift of Magnus | II | Incrementa la magicka massima del 7% | GoM rank I | |
Gift of Magnus | III | Incrementa la magicka massima del 10% | GoM rank II | |
Spell Resistance | I | Incrementa la resistenza alle magie di 2 | Breton 10 | |
Spell Resistance | II | Incrementa la resistenza alle magie di 4 | Spell R. I | |
Spell Resistance | III | Incrementa la resistenza alle magie di 6 | Spell R. II | |
Magicka Mastery | I | Reduce il costo in magicka delle magie dell’1% | Breton 25 | |
Magicka Mastery | II | Reduce il costo in magicka delle magie del 2% | Mag. Mas. I | |
Magicka Mastery | III | Reduce il costo in magicka delle magie del 3% | Mag. Mas. II |
Alleanza: Daggerfall Covenant
Starting Area: Stros M’kai
Raccomandato per le classi: Templar (Melee), Dragonknight
Gli Orchi hanno delle skil passive razziali indicate a chi pianifica di fare un personaggio tank o difensivo come un guerriero con l’arma a due mani. Questa razza è perfetta per il classico “Guerriero corazzato” grazie ai suoi bonus all’armatura pesante, alla salute e al vigore (stamina).
Bonus Skill razziali
Nome | Rank | Descrizione | Sblocco | |
Heavy Armor Expertise | — | Aumenta l’esperienza ottenuta con la linea abilità Heavy Armor del 15% | Orc 1 | |
Brawny | I | Incrementa la salute massima e il vigore massimo del 2% | Orc 5 | |
Brawny | II | Incrementa la salute massima e il vigore massimo del 4% | Brawny rank I | |
Brawny | III | Incrementa la salute massima e il vigore massimo del 6% | Brawny rank II | |
Robust | I | Incrementa la rigenerazione salute durante il combattimento del 5% | Orc 10 | |
Robust | II | Incrementa la rigenerazione salute durante il combattimento del 10% | Robust rank I | |
Robust | III | Incrementa la rigenerazione salute durante il combattimento del 15% | Robust rank II | |
Swift | I | Riduce il costo dello Sprint del 4% e ne incrementa la velocità del 3% | Orc 25 | |
Swift | II | Riduce il costo dello Sprint del 8% e ne incrementa la velocità del 6% | Swift rank I | |
Swift | III | Riduce il costo dello Sprint del 12% e ne incrementa la velocità del 9% | Swift rank II |
Alleanza: Daggerfall Covenant
Starting Area: Stros M’kai
Raccomandato per le classi: Nightblade, Dragonknight
I Redguard hanno delle skil passive razziali indicate a chi ha intenzione di fare un personaggio che rispecchi il classico “rogue”, o un damage dealer da corpo a corpo.
Bonus Skill razziali
Nome | Rank | Descrizione | Sblocco | |
Shield Affinity | — | Aumenta l’esperienza ottenuta con la linea abilità One-Handed and Shield del 15% | Redguard 1 | |
Vigor | I | Incrementa il recupero del vigore in combattimento del 3% | Redguard 5 | |
Vigor | II | Incrementa il recupero del vigore in combattimento del 6% | Vigor rank I | |
Vigor | III | Incrementa il recupero del vigore in combattimento del 9% | Vigor rank II | |
Conditioning | I | Aumenta il vigore massimo del 4% | Redguard 10 | |
Conditioning | II | Aumenta il vigore massimo del 7% | Conditioning rank I | |
Conditioning | III | Aumenta il vigore massimo del 10% | Conditioning rank II | |
Adrenaline Rush | I | Recupera 1 vigore al giocatore quando infligge danno da mischia ad un nemico, massimo una volta ogni 3 secondi. | Orc 25 | |
Adrenaline Rush | II | Recupera 2 vigore al giocatore quando infligge danno da mischia ad un nemico, massimo una volta ogni 3 secondi. | A. Rush rank I | |
Adrenaline Rush | III | Recupera 3 vigore al giocatore quando infligge danno da mischia ad un nemico, massimo una volta ogni 3 secondi. | A. Rush rank II |
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2014 by ZeniMax Media Inc. All rights reserved.
INDICE (mostra/nascondi)
-
- Creare un Personaggio
- Classi
- Razze
- Personalizzazione Estetica
Alleanza: Aldmeri Dominion
Starting Area: Khenarthis Roost
Raccomandato per le classi: Sorcerer, Templar (caster)
Gli High Elf, o Altmer, hanno delle skil passive razziali indicate per chi pianifica di fare un personaggio incentrato sul massivo uso di abilità e magie che richiedono un buon quantitativo di Magicka.
Bonus Skill razziali
Nome | Rank | Descrizione | Sblocco | |
Destruction Talent | — | Aumenta l’esperienza ottenuta con la linea abilità Destruction Staff del 15% | High Elf 1 | |
Spellcharge | I | Incrementa il recupero della magicka in combattimento del 3% | High Elf 5 | |
Spellcharge | II | Incrementa il recupero della magicka in combattimento del 6% | Spellcharge rank I | |
Spellcharge | III | Incrementa il recupero della magicka in combattimento del 9% | Spellcharge rank II | |
Gift of Magnus | I | Incrementa la magicka massima del 4% | High Elf 5 | |
Gift of Magnus | II | Incrementa la magicka massima dell’8% | GoM rank I | |
Gift of Magnus | III | Incrementa la magicka massima del 12% | GoM rank II | |
Elemental Talent | I | Incrementa l’effetto dei danni da freddo, fuoco e shock del 2%. | High Elf 25 | |
Elemental Talent | II | Incrementa l’effetto dei danni da freddo, fuoco e shock del 3%. | El. Talent rank I | |
Elemental Talent | III | Incrementa l’effetto dei danni da freddo, fuoco e shock del 4%. | El. Talent rank II |
Alleanza: Aldmeri Dominion
Starting Area: Khenarthis Roost
Raccomandato per le classi: Nightblade, Dragonknight
I Wood Elf, o Bosmer, hanno delle skil passive razziali indicate per chi pianifica di fare un personaggio arcere, o che rispecchi il classico “rogue”.
Bonus Skill razziali
Nome | Rank | Descrizione | Sblocco | |
Archery Expertise | — | Aumenta l’esperienza ottenuta con la linea abilità Bow del 15% | Wood Elf 1 | |
Vigor | I | Incrementa il recupero del vigore in combattimento del 3% | Wood Elf 5 | |
Vigor | II | Incrementa il recupero del vigore in combattimento del 6% | Vigor rank I | |
Vigor | III | Incrementa il recupero del vigore in combattimento del 9% | Vigor rank II | |
Resist Affliction | I | Incrementa la resistenza a veleni e malattie di 7. Incrementa il vigore massimo dell’1% | Wood Elf 5 | |
Resist Affliction | II | Incrementa la resistenza a veleni e malattie di 14. Incrementa il vigore massimo dell’2% | Res. Affl. rank I | |
Resist Affliction | III | Incrementa la resistenza a veleni e malattie di 21. Incrementa il vigore massimo dell’3% | Res. Affl. rank II | |
Stealthy | I | Aumenta il radius di Furtività di 1m. Incrementa il danno inflitto in modalità furtiva del 3%. | Wood Elf 25 | |
Stealthy | II | Aumenta il radius di Furtività di 2m. Incrementa il danno inflitto in modalità furtiva del 6%. | Stealthy rank I | |
Stealthy | III | Aumenta il radius di Furtività di 3m. Incrementa il danno inflitto in modalità furtiva del 9%. | Stealthy rank II |
Alleanza: Aldmeri Dominion
Starting Area: Khenarthis Roost
Raccomandato per le classi: Nightblade, Dragonknight
I Kajiit hanno delle skil passive razziali indicate a chi ha intenzione di fare un personaggio che rispecchi il classico “rogue”, il ladro, o un damage dealer da corpo a corpo.
Bonus Skill razziali
Nome | Rank | Descrizione | Sblocco | |
Medium Armor Expertise | — | Aumenta l’esperienza ottenuta con la linea abilità Medium Armor del 15% | Khajiit 1 | |
Robust | I | Incrementa la rigenerazione salute durante il combattimento del 5%. | Khajiit 5 | |
Robust | II | Incrementa la rigenerazione salute durante il combattimento del 10%. | Robust rank I | |
Robust | III | Incrementa la rigenerazione salute durante il combattimento del 15%. | Robust rank II | |
Stealthy | I | Aumenta il radius di Furtività di 1m. Incrementa il danno inflitto in modalità furtiva del 3%. | Khajiit 10 | |
Stealthy | II | Aumenta il radius di Furtività di 2m. Incrementa il danno inflitto in modalità furtiva del 6%. | Stealthy rank I | |
Stealthy | III | Aumenta il radius di Furtività di 3m. Incrementa il danno inflitto in modalità furtiva del 9%. | Stealthy rank II | |
Carnage | I | Incrementa la frequeza degli attacchi critici in corpo a corpo del 2%. | Khajiit 25 | |
Carnage | II | Incrementa la frequeza degli attacchi critici in corpo a corpo del 4%. | Carnage rank I | |
Carnage | III | Incrementa la frequeza degli attacchi critici in corpo a corpo del 6%. | Carnage rank II |
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2014 by ZeniMax Media Inc. All rights reserved.
INDICE (mostra/nascondi)
-
- Creare un Personaggio
- Classi
- Razze
- Personalizzazione Estetica
Alleanza: Ebonheart Pact
Starting Area: Bleakrock
Raccomandato per le classi: Templar (healer), Nightblade
Gli Argonian hanno delle skill passive razziali che li rendono degli ottimi curatori, oltre ad essere indicati per chi fa un considerevole uso di skill di auto-cura.
Bonus Skill razziali
Nome | Rank | Descrizione | Sblocco | |
Restoration Expertise | — | Aumenta l’esperienza ottenuta con la linea abilità Restoration Staff del 15% | Argonian 1 | |
Amphibious | I | Aumenta la velocità di nuoto del 50% e l’efficacia delle pozioni del 5%. | Argonian 5 | |
Amphibious | II | Aumenta la velocità di nuoto del 50% e l’efficacia delle pozioni del 10%. | Amphibious rank I | |
Amphibious | III | Aumenta la velocità di nuoto del 50% e l’efficacia delle pozioni del 15%. | Amphibious rank II | |
Argonian Resistance | I | Aumenta la salute massima dell’1% e la resistenza al veleno e alle malattie di 7. | Argonian 10 | |
Argonian Resistance | II | Aumenta la salute massima dell’1% e la resistenza al veleno e alle malattie di 14. | Ar. Res. rank I | |
Argonian Resistance | III | Aumenta la salute massima dell’1% e la resistenza al veleno e alle malattie di 21. | Ar. Res. rank II | |
Quick to Mend | I | Aumenta le cure ricevute del 2%. | Argonian 25 | |
Quick to Mend | II | Aumenta le cure ricevute del 4%. | QtM rank I | |
Quick to Mend | III | Aumenta le cure ricevute del 6%. | QtM rank II |
Alleanza: Ebonheart Pact
Starting Area: Bleakrock
Raccomandato per le classi: Sorcerer, Nightblade
I Dark Elf, o Dunmer, hanno una padronanza innata del fuoco, che li rende sia capaci di manipolarlo, sia di resistervi. E’ consigliato sia per chi vuole cimentarsi in un Sorcerer, sia per chi vuole sfruttare l’uso delle doppie armi con la classe Nightblade.
Bonus Skill razziali
Nome | Rank | Descrizione | Sblocco | |
Ambidexterity | — | Aumenta l’esperienza ottenuta con la linea abilità Dual Wield del 15% | Dunmer 1 | |
Dynamic | I | Aumenta la magicka e il vigore massimo del 2%. | Dunmer 5 | |
Dynamic | II | Aumenta la magicka e il vigore massimo del 4% | Dynamic rank I | |
Dynamic | III | Aumenta la magicka e il vigore massimo del 6%. | Dynamic rank II | |
Resist Flame | I | Aumenta la resistenza al fuoco di 10 e aumenta la magicka massima dell’1%. | Dunmer 10 | |
Resist Flame | II | Aumenta la resistenza al fuoco di 21 e aumenta la magicka massima del 2%. | Res. Fl. rank I | |
Resist Flame | III | Aumenta la resistenza al fuoco di 32 e aumenta la magicka massima del 3%. | Res. Fl. rank II | |
Flame Talent | I | Aumenta la Potenza Magica con effetti di fuoco del 2%. | Dunmer 25 | |
Flame Talent | II | Aumenta la Potenza Magica con effetti di fuoco del 4%. | Fl. Tal. rank I | |
Flame Talent | III | Aumenta la Potenza Magica con effetti di fuoco del 6%. | Fl. Tal. rank II |
Alleanza: Ebonheart Pact
Starting Area: Bleakrock
Raccomandato per le classi: Templar, Dragonknight
I Nord hanno sempre avuto la reputazione del popolo “coriaceo”. Grazie ai suoi bonus alla salute e all’armatura, rivestono perfettamente il ruolo di tank.
Bonus Skill razziali
Nome | Rank | Descrizione | Sblocco | |
Two-Handed Weapon Expertise | — | Aumenta l’esperienza ottenuta con la linea abilità Two-Handed del 15% | Dunmer 1 | |
Robust | I | Incrementa la rigenerazione salute durante il combattimento del 5%. | Nord 5 | |
Robust | II | Incrementa la rigenerazione salute durante il combattimento del 10%. | Robust rank I | |
Robust | III | Incrementa la rigenerazione salute durante il combattimento del 15%. | Robust rank II | |
Resist Frost | I | Aumenta la resistenza al gelo di 10 e aumenta la salute massima dell’1%. | Nord 10 | |
Resist Frost | II | Aumenta la resistenza al gelo di 20 e aumenta la salute massima del 2%. | Res. Fr. rank I | |
Resist Frost | III | Aumenta la resistenza al gelo di 30 e aumenta la salute massima del 3%. | Res. Fr. rank II | |
Rugged | I | Aumenta l’Armatura di 2. | Nord 25 | |
Rugged | II | Aumenta l’Armatura di 4. | Rugged rank I | |
Rugged | III | Aumenta l’Armatura di 6. | Rugged rank II |
Nella terza e ultima parte della guida vedremo la personalizzazione fisica del personaggio, nei minimi particolari.
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2014 by ZeniMax Media Inc. All rights reserved.