GameSoul.it

The Elder Scrolls Online: Guida alla Creazione del Personaggio II

Nella prima parte della guida abbiamo visto la creazione del personaggio e le classi, ora vedremo tutte le razze disponibili.

Razze

Le razze standard che possono essere scelte sono 9, più una classe bonus, Imperial, disponibile solo per l’Imperial Edition; vediamole in dettaglio, comprensive delle loro skill razziali.

BRETON
Alleanza: Daggerfall Covenant
Starting Area: Stros M’kai
Raccomandato per le classi: Sorcerer, Templar (caster)

I Bretoni hanno delle skil passive razziali indicate per chi pianifica di fare un personaggio incentrato sul massivo uso di abilità e magie che richiedono un buon quantitativo di Magicka.

Bonus Skill razziali

Nome Rank Descrizione Sblocco
Light Armor Affinity Aumenta l’esperienza ottenuta con la linea abilità Light Armor del 15% Breton 1
Gift of Magnus I Incrementa la magicka massima del 4% Breton 5
Gift of Magnus II Incrementa la magicka massima del 7% GoM rank I
Gift of Magnus III Incrementa la magicka massima del 10% GoM rank II
Spell Resistance I Incrementa la resistenza alle magie di 2 Breton 10
Spell Resistance II Incrementa la resistenza alle magie di 4 Spell R. I
Spell Resistance III Incrementa la resistenza alle magie di 6 Spell R. II
Magicka Mastery I Reduce il costo in magicka delle magie dell’1% Breton 25
Magicka Mastery II Reduce il costo in magicka delle magie del 2% Mag. Mas. I
Magicka Mastery III Reduce il costo in magicka delle magie del 3% Mag. Mas. II

Orc
Alleanza: Daggerfall Covenant
Starting Area: Stros M’kai
Raccomandato per le classi: Templar (Melee), Dragonknight

Gli Orchi hanno delle skil passive razziali indicate a chi pianifica di fare un personaggio tank o difensivo come un guerriero con l’arma a due mani. Questa razza è perfetta per il classico “Guerriero corazzato” grazie ai suoi bonus all’armatura pesante, alla salute e al vigore (stamina).

Bonus Skill razziali

Nome Rank Descrizione Sblocco
Heavy Armor Expertise Aumenta l’esperienza ottenuta con la linea abilità Heavy Armor del 15% Orc 1
Brawny I Incrementa la salute massima e il vigore massimo del 2% Orc 5
Brawny II Incrementa la salute massima e il vigore massimo del 4% Brawny rank I
Brawny III Incrementa la salute massima e il vigore massimo del 6% Brawny rank II
Robust I Incrementa la rigenerazione salute durante il combattimento del 5% Orc 10
Robust II Incrementa la rigenerazione salute durante il combattimento del 10% Robust rank I
Robust III Incrementa la rigenerazione salute durante il combattimento del 15% Robust rank II
Swift I Riduce il costo dello Sprint del 4% e ne incrementa la velocità del 3% Orc 25
Swift II Riduce il costo dello Sprint del 8% e ne incrementa la velocità del 6% Swift rank I
Swift III Riduce il costo dello Sprint del 12% e ne incrementa la velocità del 9% Swift rank II

Redguard
Alleanza: Daggerfall Covenant
Starting Area: Stros M’kai
Raccomandato per le classi: Nightblade, Dragonknight

I Redguard hanno delle skil passive razziali indicate a chi ha intenzione di fare un personaggio che rispecchi il classico “rogue”, o un damage dealer da corpo a corpo.

Bonus Skill razziali

Nome Rank Descrizione Sblocco
Shield Affinity Aumenta l’esperienza ottenuta con la linea abilità One-Handed and Shield del 15% Redguard 1
Vigor I Incrementa il recupero del vigore in combattimento del 3% Redguard 5
Vigor II Incrementa il recupero del vigore in combattimento del 6% Vigor rank I
Vigor III Incrementa il recupero del vigore in combattimento del 9% Vigor rank II
Conditioning I Aumenta il vigore massimo del 4% Redguard 10
Conditioning II Aumenta il vigore massimo del 7% Conditioning rank I
Conditioning III Aumenta il vigore massimo del 10% Conditioning rank II
Adrenaline Rush I Recupera 1 vigore al giocatore quando infligge danno da mischia ad un nemico, massimo una volta ogni 3 secondi. Orc 25
Adrenaline Rush II Recupera 2 vigore al giocatore quando infligge danno da mischia ad un nemico, massimo una volta ogni 3 secondi. A. Rush rank I
Adrenaline Rush III Recupera 3 vigore al giocatore quando infligge danno da mischia ad un nemico, massimo una volta ogni 3 secondi. A. Rush rank II

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2014 by ZeniMax Media Inc. All rights reserved.



HIGH ELF
Alleanza: Aldmeri Dominion
Starting Area: Khenarthis Roost
Raccomandato per le classi: Sorcerer, Templar (caster)

Gli High Elf, o Altmer, hanno delle skil passive razziali indicate per chi pianifica di fare un personaggio incentrato sul massivo uso di abilità e magie che richiedono un buon quantitativo di Magicka.

Bonus Skill razziali

Nome Rank Descrizione Sblocco
Destruction Talent Aumenta l’esperienza ottenuta con la linea abilità Destruction Staff del 15% High Elf 1
Spellcharge I Incrementa il recupero della magicka in combattimento del 3% High Elf 5
Spellcharge II Incrementa il recupero della magicka in combattimento del 6% Spellcharge rank I
Spellcharge III Incrementa il recupero della magicka in combattimento del 9% Spellcharge rank II
Gift of Magnus I Incrementa la magicka massima del 4% High Elf 5
Gift of Magnus II Incrementa la magicka massima dell’8% GoM rank I
Gift of Magnus III Incrementa la magicka massima del 12% GoM rank II
Elemental Talent I Incrementa l’effetto dei danni da freddo, fuoco e shock del 2%. High Elf 25
Elemental Talent II Incrementa l’effetto dei danni da freddo, fuoco e shock del 3%. El. Talent rank I
Elemental Talent III Incrementa l’effetto dei danni da freddo, fuoco e shock del 4%. El. Talent rank II

WOOD ELF
Alleanza: Aldmeri Dominion
Starting Area: Khenarthis Roost
Raccomandato per le classi: Nightblade, Dragonknight

I Wood Elf, o Bosmer, hanno delle skil passive razziali indicate per chi pianifica di fare un personaggio arcere, o che rispecchi il classico “rogue”.

Bonus Skill razziali

Nome Rank Descrizione Sblocco
Archery Expertise Aumenta l’esperienza ottenuta con la linea abilità Bow del 15% Wood Elf 1
Vigor I Incrementa il recupero del vigore in combattimento del 3% Wood Elf 5
Vigor II Incrementa il recupero del vigore in combattimento del 6% Vigor rank I
Vigor III Incrementa il recupero del vigore in combattimento del 9% Vigor rank II
Resist Affliction I Incrementa la resistenza a veleni e malattie di 7. Incrementa il vigore massimo dell’1% Wood Elf 5
Resist Affliction II Incrementa la resistenza a veleni e malattie di 14. Incrementa il vigore massimo dell’2% Res. Affl. rank I
Resist Affliction III Incrementa la resistenza a veleni e malattie di 21. Incrementa il vigore massimo dell’3% Res. Affl. rank II
Stealthy I Aumenta il radius di Furtività di 1m. Incrementa il danno inflitto in modalità furtiva del 3%. Wood Elf 25
Stealthy II Aumenta il radius di Furtività di 2m. Incrementa il danno inflitto in modalità furtiva del 6%. Stealthy rank I
Stealthy III Aumenta il radius di Furtività di 3m. Incrementa il danno inflitto in modalità furtiva del 9%. Stealthy rank II

KHAJIIT
Alleanza: Aldmeri Dominion
Starting Area: Khenarthis Roost
Raccomandato per le classi: Nightblade, Dragonknight

I Kajiit hanno delle skil passive razziali indicate a chi ha intenzione di fare un personaggio che rispecchi il classico “rogue”, il ladro, o un damage dealer da corpo a corpo.

Bonus Skill razziali

Nome Rank Descrizione Sblocco
Medium Armor Expertise Aumenta l’esperienza ottenuta con la linea abilità Medium Armor del 15% Khajiit 1
Robust I Incrementa la rigenerazione salute durante il combattimento del 5%. Khajiit 5
Robust II Incrementa la rigenerazione salute durante il combattimento del 10%. Robust rank I
Robust III Incrementa la rigenerazione salute durante il combattimento del 15%. Robust rank II
Stealthy I Aumenta il radius di Furtività di 1m. Incrementa il danno inflitto in modalità furtiva del 3%. Khajiit 10
Stealthy II Aumenta il radius di Furtività di 2m. Incrementa il danno inflitto in modalità furtiva del 6%. Stealthy rank I
Stealthy III Aumenta il radius di Furtività di 3m. Incrementa il danno inflitto in modalità furtiva del 9%. Stealthy rank II
Carnage I Incrementa la frequeza degli attacchi critici in corpo a corpo del 2%. Khajiit 25
Carnage II Incrementa la frequeza degli attacchi critici in corpo a corpo del 4%. Carnage rank I
Carnage III Incrementa la frequeza degli attacchi critici in corpo a corpo del 6%. Carnage rank II

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2014 by ZeniMax Media Inc. All rights reserved.




ARGONIAN
Alleanza: Ebonheart Pact
Starting Area: Bleakrock
Raccomandato per le classi: Templar (healer), Nightblade

Gli Argonian hanno delle skill passive razziali che li rendono degli ottimi curatori, oltre ad essere indicati per chi fa un considerevole uso di skill di auto-cura.

Bonus Skill razziali

Nome Rank Descrizione Sblocco
Restoration Expertise Aumenta l’esperienza ottenuta con la linea abilità Restoration Staff del 15% Argonian 1
Amphibious I Aumenta la velocità di nuoto del 50% e l’efficacia delle pozioni del 5%. Argonian 5
Amphibious II Aumenta la velocità di nuoto del 50% e l’efficacia delle pozioni del 10%. Amphibious rank I
Amphibious III Aumenta la velocità di nuoto del 50% e l’efficacia delle pozioni del 15%. Amphibious rank II
Argonian Resistance I Aumenta la salute massima dell’1% e la resistenza al veleno e alle malattie di 7. Argonian 10
Argonian Resistance II Aumenta la salute massima dell’1% e la resistenza al veleno e alle malattie di 14. Ar. Res. rank I
Argonian Resistance III Aumenta la salute massima dell’1% e la resistenza al veleno e alle malattie di 21. Ar. Res. rank II
Quick to Mend I Aumenta le cure ricevute del 2%. Argonian 25
Quick to Mend II Aumenta le cure ricevute del 4%. QtM rank I
Quick to Mend III Aumenta le cure ricevute del 6%. QtM rank II

DARK ELF
Alleanza: Ebonheart Pact
Starting Area: Bleakrock
Raccomandato per le classi: Sorcerer, Nightblade

I Dark Elf, o Dunmer, hanno una padronanza innata del fuoco, che li rende sia capaci di manipolarlo, sia di resistervi. E’ consigliato sia per chi vuole cimentarsi in un Sorcerer, sia per chi vuole sfruttare l’uso delle doppie armi con la classe Nightblade.

Bonus Skill razziali

Nome Rank Descrizione Sblocco
Ambidexterity Aumenta l’esperienza ottenuta con la linea abilità Dual Wield del 15% Dunmer 1
Dynamic I Aumenta la magicka e il vigore massimo del 2%. Dunmer 5
Dynamic II Aumenta la magicka e il vigore massimo del 4% Dynamic rank I
Dynamic III Aumenta la magicka e il vigore massimo del 6%. Dynamic rank II
Resist Flame I Aumenta la resistenza al fuoco di 10 e aumenta la magicka massima dell’1%. Dunmer 10
Resist Flame II Aumenta la resistenza al fuoco di 21 e aumenta la magicka massima del 2%. Res. Fl. rank I
Resist Flame III Aumenta la resistenza al fuoco di 32 e aumenta la magicka massima del 3%. Res. Fl. rank II
Flame Talent I Aumenta la Potenza Magica con effetti di fuoco del 2%. Dunmer 25
Flame Talent II Aumenta la Potenza Magica con effetti di fuoco del 4%. Fl. Tal. rank I
Flame Talent III Aumenta la Potenza Magica con effetti di fuoco del 6%. Fl. Tal. rank II

NORD
Alleanza: Ebonheart Pact
Starting Area: Bleakrock
Raccomandato per le classi: Templar, Dragonknight

I Nord hanno sempre avuto la reputazione del popolo “coriaceo”. Grazie ai suoi bonus alla salute e all’armatura, rivestono perfettamente il ruolo di tank.

Bonus Skill razziali

Nome Rank Descrizione Sblocco
Two-Handed Weapon Expertise Aumenta l’esperienza ottenuta con la linea abilità Two-Handed del 15% Dunmer 1
Robust I Incrementa la rigenerazione salute durante il combattimento del 5%. Nord 5
Robust II Incrementa la rigenerazione salute durante il combattimento del 10%. Robust rank I
Robust III Incrementa la rigenerazione salute durante il combattimento del 15%. Robust rank II
Resist Frost I Aumenta la resistenza al gelo di 10 e aumenta la salute massima dell’1%. Nord 10
Resist Frost II Aumenta la resistenza al gelo di 20 e aumenta la salute massima del 2%. Res. Fr. rank I
Resist Frost III Aumenta la resistenza al gelo di 30 e aumenta la salute massima del 3%. Res. Fr. rank II
Rugged I Aumenta l’Armatura di 2. Nord 25
Rugged II Aumenta l’Armatura di 4. Rugged rank I
Rugged III Aumenta l’Armatura di 6. Rugged rank II

Nella terza e ultima parte della guida vedremo la personalizzazione fisica del personaggio, nei minimi particolari.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2014 by ZeniMax Media Inc. All rights reserved.