fbpx
Elder Scrolls Online – Guida all’Achievement “Nose Dive”

The Elder Scrolls Online

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

9.9

ia Utenti

Elder Scrolls Online – Guida all’Achievement “Nose Dive”

Elder Scrolls Online – Guida all’Achievement “Nose Dive”

banner-guida-ESO009

Dando una sbirciata agli obiettivi di ESO, salta sicuramente all’occhio un achievement che ci richiede di saltare da un… naso! Si tratta di Nose Dive, situato in Exploration > Daggerfall Covenant.

ESO-guida-img0010

Come prima cosa usate il viaggio rapido per Stormhaven, in particolare per il Weeping Giant Wayshrine; si trova a est della città Wayrest, se non l’avete sbloccato vi basterà teletrasportarvi su qualcuno che si trova a Stormhaven (con un po’ di fortuna sarà in città), quindi seguire la strada che va a est, verso il ponte che congiunge l’area a Bangkorai.

ESO-guida-img0009

Sappiate che per quest’achievement, andrete in contro a morte certa: dovendovi buttare da un’altezza considerevole, ed essendo l’acqua sottostante piuttosto bassa, non sopravviverete al volo.

Dal Wayshrine, seguite la stradina che va a nord, stando attenti ai numerosi nemici livello 22, casomai foste di livello basso. Oltrepassate le due colonne e salite la prima rampa di scale, affrontate i nemici che vi sbarreranno la strada, uno in particolare (o aspettate che passi qualcuno ad eliminarli al posto vostro), quindi salite una seconda rampa. Vedrete una sporgenza erbosa poco più in alto: quella è il naso del gigante.

ESO-guida-img0015

Seguite il solco nel terreno per non rischiare di cadere (potrebbe essere necessario saltare per entrare in quel solco), quindi raggiungete il naso e preparatevi per il tuffo. Per quanto poco decoroso, potrete recarvi qui nudi per evitare il danno all’armatura in seguito alla morte per il letale tuffo. Una volta atterrati (e morti), sbloccherete l’achievement.

ESO-guida-img0016


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2014 by ZeniMax Media Inc. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password