The Crew conterrà microtransazioni

The Crew conterrà microtransazioni

Il tempo è denaro?

Ieri vi abbiamo proposto il trailer in anteprima mondiale del tanto atteso The Crew, il gioco di corsa che uscirà in autunno per PC e console Next-Gen, ma oggi vi comunichiamo una dichiarazione che arriva direttamente da Ubisoft: saranno presenti le microtransazioni all’interno del gioco.

“Confermiamo che molte parti e modifiche delle auto saranno acquistabili tramite le microtransazioni. Tutti i contenuti potranno essere sbloccati mano a mano che i giocatori progrediranno nel gioco, ma l’acquisto potrà essere effettuato anticipatamente con valuta reale, in modo da far risparmiare tempo e fatica a tutti coloro che spesso hanno poche ore da dedicare al videogaming.

Inoltre aggiungiamo che non ci saranno particolari bonus per chi opterà per l’acquisto con moneta reale: nessuna miglioria aggiuntiva o pezzo speciale, si tratta semplicemente di un accesso anticipato.”

Questo tipo di microtransazione non trasformerà The Crew in un “Pay-to-win“, dunque? Vedremo…

The Crew Text 1


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password