The Callisto Protocol esclusive PlayStation

The Callisto Protocol

PC PS5 Xbox Series X

The Callisto Protocol: Tanti bonus per chi lo giocherà su PlayStation

Ecco le prime edizioni confermate del titolo!

The Callisto Protocol esclusive PlayStation

Lo State of Play della scorsa settimana ha sicuramente presentato tanti titoli interessanti. Tra i vari giochi mostrati abbiamo visto quello realizzato dal creatore dell’iconico Dead Space, The Callisto Protocol.

Nel trailer, si nota la grande influenza da parte di Dead Space, sia per l’atmosfera che per i mostri. È stato già confermato che il titolo sarà multipiattaforma ma, i fan di Sony avranno tanti bonus in più.

Il publisher, Krafton Games, sta per pubblicare The Callisto Protocol entro quest’anno e, insieme agli sviluppatori di Striking Distance Studios, ha svelato alcuni dettagli sulle varie edizioni del gioco.

Per il momento, sono state rivelate solo le edizioni per PS4 e PS5, per cui non è possibile confermare se le versioni del gioco saranno le stesse anche per le altre piattaforme. A quanto scoperto, The Callisto Protocol avrà tre edizioni al lancio: la Day One Edition, la Digital Deluxe Edition e la Collector’s Edition.

La Day One Edition offrirà ai giocatori PlayStation, insieme alla copia del gioco, la skin per il personaggio Retro Prisoner, due skin per armi in stile Retro Prisoner e il Contraband Pack. Non è stato ancora specificato cosa conterrà il pacchetto esclusivo del Day One ma sicuramente troveremo strumenti utili per aiutare Jacob contro i mostri che infestano la prigione di Black Iron.

La Digital Deluxe Edition aggiungerà ai contenuti sopra elencati anche il Season Pass, con un accesso ai contenuti dei DLC e due giorni di anticipo. Infine, la Collector’s Edition includerà anche uno steelbook, una spilla da collezione Outer Way, una spilla da collezione UJC, l’edizione 1 del fumetto ufficiale del gioco e un’action figure del protagonista Jacob.

The Callisto Protocol verrà pubblicato nella seconda metà del 2022 e vedremo il primo gameplay al Summer Game Fest questo giovedì. Fate sapere se anche voi lo giocherete su PlayStation sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password