Tekken 8: il glaciale Dragunov è pronto a freddare i suoi avversari

Tekken 8

PC PS5 Xbox Series X

Tekken 8: il glaciale Dragunov è pronto a freddare i suoi avversari

L'angelo bianco della morte

Tekken 8: il glaciale Dragunov è pronto a freddare i suoi avversari

Continua il cammino attraverso i personaggi di ritorno dell’attesissimo Tekken 8 (già prenotabile da GameStop, a questo link): dopo aver riabbracciato il guizzante Steve proseguiamo la carrellata di ritorni con un personaggio estremamente letale e difficile da interpretare, ovvero Sergei Dragunov.

Strisciante silenzioso, questo membro dell’esercito russo è un maestro di sambo e ne sfrutta le peculiarità per arricchire il suo stile di combattimento, fatto di pugni e calci possenti, con prese e sottomissioni degne di un letale wrestler. In Tekken 8 il micidiale “Angelo Bianco della morte” avrà l’opportunità di incrociare le armi con persone che hanno fatto parte del suo passato, come il francese Victor Chevalier che appare nel trailer presente in coda all’articolo.

Se questo trailer vi ha caricato abbastanza, vi ricordiamo che Tekken 8 è anche disponibile in una fantastica Premium Collector’s Edition (prenotabile da GameStop a questo link) e di cui potete scoprire tutti i dettagli nell’articolo dedicato, che comprende anche un video che mostra i contenuti di questa edizione da collezione.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password