GameSoul.it

Tantissime novità nell’aggiornamento di DOOM

L’aggiornamento 4 di DOOM, l’ultima incarnazione della creatura firmata John Romero, porta nella vita dei giocatori due novità: la modalità Arcade e Classica.

La prima permette di partecipare a una sfida a punti frenetica e ultra-competitiva: è possibile affrontate ogni livello con tutti i potenziamenti per armi, rune ed equipaggiamenti già sbloccati. Necessario personalizzare la dotazione e l’Armatura Praetor del Marine, scoprendo la combinazione più adatta per affrontare le sfide, con l’obiettivo di competere con amici e giocatori di tutto il mondo per ottenete il punteggio più alto, attaccando rapidamente i demoni, evitando i loro assalti e raccogliendo moltiplicatori lungo il percorso.

Dal lato SnapMap, invece, sono disponibili i moduli del classico DOOM: possono ora essere create e giocate nuove mappe usando gli elementi dei giochi originali. In più, per dare a tutti i fan la possibilità d’iniziare subito a giocare, il team id Software ha deciso di ricreare alcune imperdibili mappe classiche, mappe che spingono sulla nostalgia di chi ha visto la nascita dello Sparatutto in Prima Persona.

Anche il multiplayer si amplia:

Qui di seguito tutti gli altri update forniti dall’aggiornamento 4 di DOOM:

Supporto community

Creazione ambiente personalizzato

Strumenti logici aggiuntivi

Ulteriori modifiche alla coerenza per giocatore singolo

Altro