Foto dalla GamesWeek 2016: the DOOM Arena

Sparare o non sparare al creatore di DOOM?

DOOM Arena GamesWeek 2016

Milano – Vi abbiamo accennato della presenza di John Romero in GamesWeek, giusto? Quello che non vi abbiamo ancora detto è che in data di venerdì 14 ottobre, il padre di DOOM ha sfidato i videogiocatori in zona Retrogaming: alcune postazioni hanno avuto l’onore di ospitare il primo, originale DOOM in un torneo senza impegno in cui chiunque poteva scaricare interi caricatori sui propri avversari.

Romero incluso.

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

Inutile precisare che anche i due giorni successivi i PC sono stati infettati da FPS “datati”, ovvero i primi Quake e Unreal Tournament. Niente salti sui muri, tecniche stealth o super mosse, solo metallo, polvere da sparo e tanta agilità.

PH: Angelica Gardani


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password