Tanta azione in Desperados III con il “Miniatures Trailer”

Le pistole più veloci del West prendono vita in questo particolare trailer

Le azioni parlano più delle parole, soprattutto in un videogioco come Desperados III: per questo THQ Nordic ha pubblicato un particolare “Miniatures Trailer”, che trovate in apertura della notizia, messo in scena in paesaggi in miniatura, tutti stampati in 3D e realizzati a mano e girati su una singola scrivania. Le scene riprodotte si trasformano quindi in un vero e proprio gameplay di gioco. In calce all’articolo potete invece vedere il trailer dedicato alla realizzazione di “Miniatures”.

Desperados III è un gioco tattico in tempo reale ambientato in un aspro scenario del selvaggio West. Assumi il controllo di una banda di criminali trasformandoli in un gruppo altamente funzionale di improbabili eroi ed eroine.

Le loro forti e variegate personalità lottano per cooperare ma alla fine uniscono il loro potenziale per combinare le loro abilità e sfidare un nemico apparentemente superiore. Cacciati da spietati banditi e da corrotti uomini di legge, i Desperados devono ribaltare le sorti di ogni missione.

Desperados III arriverà su PS4, Xbox One e PC il 16 giugnoA questo link potete pre-ordinare le versioni standard e Collector’s Edition del titolo.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password