GameSoul.it

Starfield, arrivano altre immagini dai leak

Anche se non abbiamo visto molto di Starfield a parte il suo trailer di annuncio ufficiale (che non mostrava alcun gameplay), gli ultimi due anni sono davvero pieni di rumor e leak sul gioco. E oggi arrivano altre immagini ricche di contenuti.

Come le immagini trapelate in precedenza, sembra che anche questo nuovo lotto provenga da una build del gioco del 2018. Vengono mostrate diverse cose in questo post di Reddit: quello che sembra un avamposto spaziale e alcuni elementi dell’interfaccia utente. La build è abbastanza grezza e le immagini non sono un granché, vi avverto.

Sebbene non ci siano ancora stati gameplay ufficiali di Starfield, Bethesda ha condiviso diversi dettagli sul gioco tramite video dietro le quinte. Lo sviluppatore ha precedentemente affermato che il gioco di ruolo fantascientifico verrà finalmente mostrato quest’estate, il che probabilmente si allineerà con le voci di un presunto showcase in stile E3 pianificato da Microsoft a giugno.

Starfield verrà lanciato per Xbox Series X/S e PC l’11 novembre 2022. Il gioco arriverà al day one su Xbox Game Pass: a questo link potete prolungare il vostro abbonamento.

Voi cosa ne pensate? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte