GameSoul.it

Todd Howard non vede l’ora di mostrarci Starfield l’anno prossimo

Il mondo di Starfield si sta lentamente iniziando a svelare allo spettatore, con concept art di ambienti lussureggianti e belli. Bethesda ha rilasciato qualche piccolo dettaglio in più sul loro prossimo gioco di ruolo, ma in realtà a parte il trailer Reveal dell’E3, non abbiamo visto davvero nulla di Starfield, anche se il regista Todd Howard afferma che non sarà così ancora per molto.

In una clip di auguri per le festività natalizie caricata da Bethesda Game Studios su YouTube, Howard ha affermato che lo sviluppo di Starfield ha compiuto grandi progressi nel 2021 e che vedremo più sul gioco nel 2022.

“Il team ha fatto grandi progressi su Starfield quest’anno. Non vediamo l’ora di mostrarvelo l’anno prossimo.”

Todd Howard è stato il più breve possibile, anche se di recente ha anche affermato che l’attuale piano di Bethesda è di mostrare Starfield nell’estate del 2022, il che potrebbe suggerire che il gioco apparirà all’E3 o giù di lì.

Starfield verrà lanciato per Xbox Series X/S e PC l’11 novembre 2022. Il gioco arriverà al day one su Xbox Game Pass: a questo link potete prolungare il vostro abbonamento.

Voi cosa ne pensate? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte