Star Wars Jedi: Fallen Order, Respawn vorrebbe realizzare un seguito

Star Wars Jedi: Fallen Order

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Star Wars Jedi: Fallen Order, Respawn vorrebbe realizzare un seguito

Dipende dai giocatori

Star Wars Jedi: Fallen Order, Respawn vorrebbe realizzare un seguito

Star Wars Jedi: Fallen Order si è rivelato un titolo particolarmente apprezzato dai fan della saga cinematografica (qui la nostra recensione), e a quanto pare Respawn è molto aperta all’idea di un seguito.

Nel corso di una intervista il brand strategy director Charlie Houser ha infatti dichiarato:

Ci siamo veramente divertiti nel realizzare Fallen Order. Per un nuovo team che è stato messo insieme in Respawn, abbiamo avuto molto da impare per svilupparlo.

A seconda deifeedback dei giocatori e dalle reazioni, ci piacerebbe moltissimo continuare a realizzare esperienze del genere e continuare a raccontare questa storia di Star Wars.

Insomma, se Star Wars Jedi: Fallen Order si confermerà un successo (e per ora è sulla buona strada) non è escluso che potremmo vedere in futuro un seguito.

Se volete contribuire alle vendite del gioco potete acquistare la vostra copia qui, tra l’altro al momento scontata per il Black Friday.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password