Square Enix registra il marchio Tomb Raider Ultimate Experience

Lara sta per arrivare in versione completa?

shadow of the tomb raider

Ormai è passato più di un anno dall’arrivo dell’ultimo capitolo del franchise di Tomb Raider, Shadow of the Tomb Raider. La trilogia del reboot ha concluso il suo arco principale e al momento nessuno sa con certezza cosa riserva il futuro alla coraggiosissima Lara Croft.

Tuttavia è chiaro che Square Enix non ha affatto finito con miss Croft: da qualche ora è stato depositato un nuovo marchio per un prodotto chiamato Tomb Raider Ultimate Experience, che spunta con l’abbreviazione di T.R.U.E.

Nessuna piattaforma è stata menzionata durante la registrazione, quindi nessuno sa esattamente di cosa si tratti. Potrebbero essere i tre giochi ottimizzati per la prossima generazione o addirittura i titoli precedenti al reboot. Chissà.

Comunque, il franchise avrà sicuramente un futuro (nonostante le copie di Shadow of the Tomb Raider non siano andate proprio a ruba) e qualunque cosa sia questa Ultimate Experience, dovremmo sentirne parlare relativamente presto.

Nel mentre potete recuperare Shadow of the Tomb Raider.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password