GameSoul.it

Square Enix ha annunciato la sua line-up per il Tokyo Game Show 2022

È iniziato il mese di settembre e l’estate è quasi finita. Gli scorsi mesi sono stati molto proficui per l’industria videoludica, grazie ai tanti eventi, presentazioni, annunci e tanto altro. Prima di preoccuparci delle vacanze natalizie, dobbiamo ricordarci che c’è ancora una grande fiera in arrivo: il Tokyo Game Show 2022.

Già parecchie compagnie stanno preparando grandi sorprese per l’evento. I fan non vedono l’ora di partecipare al TGS VR 2022 e provare per la prima volta il PlayStation VR 2 con Resident Evil Village.

Questa volta è Square Enix che ha annunciato la sua grandiosa line-up per il Tokyo Game Show 2022. La compagnia promette di portare tantissimi titoli, tra cui molti dei più attesi come Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion, Valkyrie Elysium e Forspoken.

Di seguito trovate l’intera lista di titoli che Square Enix ha annunciato sul suo nuovo sito dedicato al TGS 2022:

Vi ricordiamo che il Tokyo Game Show 2022 si svolgerà a settembre dal 15 al 18 al Makuhari Messe a Chiba. Per recuperare i biglietti potete trovare informazioni utili sul sito ufficiale. Anche Konami, insieme a ATLUS e SEGA, ha annunciato la sua line-up per il TGS 2022. Fate sapere se anche voi seguirete l’evento sul nostro gruppo Facebook.


Fonte