Forspoken trailer meme

Forspoken

PC PS5
Acquista Ora

Forspoken: I fan stanno realizzando meme sull’ultimo trailer del gioco

I toni del trailer sono troppo superficiali.

Forspoken trailer meme

Tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023 il mondo videoludico si arricchirà di tanti nuovi grandiosi titoli e Forspoken sarà uno di questi. Dopo l’annuncio del rinvio del titolo alla fine di gennaio dell’anno prossimo, Luminous Productions ha continuato a creare hype sul gioco.

Durante questa settimana è stato pubblicato un nuovo e breve trailer che spiega, con toni molto “giovanili”, la trama del gioco. La narratrice del video, ovvero la protagonista del gioco, parla con molta leggerezza e superficialità del mondo in cui è stata catapultata e di come ora riesca a praticare la magia.

Questo tono utilizzato nel trailer non è affatto piaciuto ai giocatori che lo hanno prontamente deriso ricreando questa narrazione “giovanile” con altri titoli. Alcuni di questi sono stati realizzati utilizzando i plot di God of War e di Yakuza.

I giocatori più creativi hanno persino ricreato il video utilizzando del gameplay di Bloodborne, doppiando una divertente descrizione del gioco. Nonostante il trailer di Forspoken sia stata una scelta di marketing discutibile, sicuramente i fan continueranno a parlarne ancora per molto.

Forspoken arriverà su PC e PS5 il 24 gennaio del 2023. Potete prenotare una copia per console tramite questo link. Nel caso ve la siate persa, date un’occhiata alla classificazione PEGI del titolo. E voi avete trovato divertente il trailer? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password