spy x family

Non solo Manga

Acquista Ora

SPY x FAMILY CODE: White, Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment portano al cinema la famiglia Forger

Anya e la famiglia Forger vi aspettano al cinema!

spy x family

Crunchyroll, la principale piattaforma di streaming per gli anime a livello globale, ha rilasciato oggi una preview esclusiva di SPY x FAMILY CODE: White, in concomitanza con l’apertura della prevendita dei biglietti per l’attesissimo film. Distribuito da Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment, il film arriverà sugli schermi cinematografici a partire dal 24 aprile e sarà disponibile sia in lingua giapponese con sottotitoli che doppiato in italiano.

Nella clip introduttiva rivelata in anteprima, il pubblico viene introdotto al personaggio di Anya, la figlia adottiva della famiglia Forger, composta da Loid, un abile agente segreto, e Yor, un’esperta assassina. Anya, dotata di poteri telepatici, è caratterizzata da un’energia travolgente e da un’allegra vitalità che la rendono immediatamente affascinante. Per il suo carisma unico e il suo ruolo rivelatosi fondamentale nella storia, Anya è stata insignita del titolo di Personaggio “Da proteggere ad ogni costo” ai prestigiosi Crunchyroll Anime Awards 2024, svoltisi lo scorso marzo.

SPY x FAMILY CODE: White segna il debutto cinematografico della celebre serie anime, offrendo una trama originale e indipendente che vede come protagonisti l’agente segreto Twilight, sua moglie Yor e la loro figlia adottiva Anya. Questa nuova avventura li porterà a affrontare una missione totalmente inedita, ricca di suspense e azione. Basato sul manga acclamato dalla critica e nominato ai premi Harvey ed Eisner, scritto e illustrato da Tatsuya Endo, lo show televisivo di SPY x FAMILY ha fatto il suo debutto originale il 9 aprile 2022, conquistando rapidamente un vasto seguito di fan in tutto il mondo. Le prime due stagioni sono ora disponibili in streaming esclusivamente su Crunchyroll, garantendo agli spettatori un’esperienza completa e avvincente.

Per concludere, vi ricordo che potete recuperare un abbonamento Crunchyroll direttamente da GameStop a questo link e immergervi nel mondo degli anime come mai prima! Inoltre, l’app di Crunchyroll è disponibile anche su Nintendo Switch. Potete scaricarla gratuitamente dal Nintendo eShop raggiungibile a questo link!


Crunchyroll banner gamestop

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password