A sorpresa, lo Stendardo di Ferro torna su Destiny

A sorpresa, lo Stendardo di Ferro torna su Destiny

Per gli amanti del PvP di Destiny, ecco che si rivede lo Stendardo di Ferro, disponibile da oggi 16 Dicembre fino al 22 Dicembre. La struttura della playlist non cambia, rimanendo finora l’unica ad offrire l’attivazione dei vantaggi di livello: insomma, come nel gioco singolo, la forza delle vostre armi e la resistenza delle vostre armature, unite al livello globale, fanno la differenza.

Hey, it's me!

Hey, it’s me!

Al contrario di quello che si dice, qua l’importante non è partecipare, è vincere. Solo chi ha la meglio riesce infatti a guadagnare reputazione valida per comprare oggetti e armi da Lord Saladin: i perdenti invece si vedono consegnare un medaglione di ferro, cumulabile fino a 5 e riscattabile con una vittoria.

Potete quindi già da ora recarvi nel retro della Torre, dove Lord Saladin vi aspetta con le sue taglie da riscattare: gli armamenti che vende sono a livello 31, quindi appetibili per chi vuole provare l’incursione sulla Luna. In attesa quindi di un vero PvP hardcore, godiamoci questo, che comunque non è male e richiede una certa maestria nei potenziamenti e nell’uso delle proprie armi.

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password