Skull and Bones
News 11 Giu 2024

Skull and Bones inaugura la Stagione 2 tra mostri marini, eventi e novità

Acquista

Navi, mostri volanti e non solo!

Tra le notizie annunciate all’Ubisoft Forward 2024 (qui tutte le notizie relative alla conferenza) c’è spazio anche per Skull and Bones (qui la nostra recensione), che inaugura la Season 2 (e annuncia la 3) con molti contenuti di gioco sia PvP che solo e PvE.

Tra le novità introdotte da subito con la Season 2, nominata Chorus of Havoc, troviamo nuovo contenuto a livello di storia, una nuova nave chiamata The Brig, un terrificante mostro marino, il Megalodon Lestari e infine verrà annunciato un evento estivo con ricompense uniche. Sarà anche possibile gestire meglio la propria flotta, ed è stata introdotta la modalità Solo e PvE.

Per quanto riguarda la Stagione 3 che sarà chiamata Into The Dragon’s Wake, introdurrà una espansione a tema Cina, con nuove navi, un nuovo mostro drago volante e una modalità PvP 5v5.

Ricordiamo inoltre che potete ottenere la vostra copia di Skull and Bones per PlayStation 5, Xbox Series e PC da GameStop a questo link. 

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Acquista ora su Gamestop.it