Sifu, la strada del Kung Fu si apre a febbraio

La vendetta è un piatto che va gustato a cazzotti

Sifu

Annunciato ad inizio anno durante uno State of Play, Sifu non si è fatto vedere molto in giro e un po’ ce ne dispiace… dopotutto fa sempre piacere vedere un po’ di sane scazzottate in stile kung fu. Sembra comunque che dopo il rinvio di questo luglio il nostro discepolo abbia meditato a sufficienza e ripreso la strada verso il rilascio.

Nonostante sia abbastanza probabile che ricordiate un signore di una certa età sulla “copertina” del gioco, il protagonista di Sifu è in realtà un giovane discepolo di kung fu in cerca di vendetta per l’assassinio della sua famiglia. Questo lo porterà a frequentare delle zone della città davvero poco raccomandabili, dove si annidano le gang criminali coinvolte.

Giovane o vecchio onestamente importa poco, l’importante è meni come un vero maestro Kung Fu ed è una cosa che sa fare a tutte le età… voi invece? Imparate combattimento dopo combattimento a leggere le mosse degli avversari, utilizzare ogni oggetto a vostra disposizione, e ovviamente imparate anche nuove abilità e tecniche da scatenare contro chiunque vi si pari davanti.

Sifu arriverà su PS4, PS5 e PC il 22 febbraio 2022. Personalmente adoro già Sloclap solo per aver scelto una data palindroma… il fatto che mi diano una chance di vivere un’avventura di Bruce Lee in prima persona è solo un bonus.

Che pensate di questo particolare action in salsa kung fu? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password