[Aggiornata] Sifu: un leak svela informazioni sull’uscita e i contenuti dell’edizione fisica

A pochi giorni dall'uscita digitale

Sifu edizione fisica

Sloclap e Microids hanno confermato l’arrivo della Vengeance Edition fisica di Sifu il 3 maggio 2022. Come già accennato l’edizione comprenderà:

  • Gioco completo
  • SteelBook esclusiva
  • Artbook “The Art of Sifu” da 48 pagine
  • Soundtrack originale
  • 3 litografie

Potete ammirare il trailer d’annuncio qui sotto.


Il mese di febbraio è ricco di titoli molto attesi tra cui quello di Sloclap, Sifu, il quale sarà disponibile inizialmente solo in formato digitale. Un retail britannico di videogiochi ha rilasciato in anticipo i dettagli dell’edizione speciale fisica chiamata Vengeance Edition.

Come è accaduto per altri titoli, spesso i giochi di rilievo nati in formato digitale vengono rilasciati in formato fisico a distanza di qualche mese. Microids ha annunciato lo scorso dicembre che Sifu avrebbe ricevuto un’edizione fisica in primavera ed oggi il rivenditore GAME sembrerebbe essersi lasciato sfuggire i dettagli. Secondo il leak, la versione scatolata dovrebbe essere rilasciata il 3 maggio 2022 al costo di £44,99.

La Vengeance Edition (questo il nome trapelato) dovrebbe poter contare sugli stessi contenuti della Deluxe Edition digitale, insieme ad alcuni elementi per i collezionisti: un artbook di 48 pagine intitolato The Art of Sifu, 3 litografie e la colonna sonora, come nell’edizione digitale.

Sifu sarà disponibile in edizione digitale per PC, PS4 e PS5 l’8 febbraio 2022. Ora dobbiamo solo decidere: attendere l’edizione fisica di Sifu o immergersi subito nella storia del giovane studente di Kung Fu? Fateci sapere cosa farete sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password