News 05 Giu 2024

Devolver Digital presenterà il nuovo titolo di Heart Machine durante il Devolver Direct 2024

Qualcuno si porta avanti con l'hype

Stiamo per dare il via al treno degli annunci e degli eventi videoludici estivi, davvero ricco di appuntamenti (per non perderne nessuno, segui questo articolo). Per non perdere l’occasione e non farsi oscurare dallo show di Geoff Keighley, Devolver Digital si fa un po’ di pubblicità e ci avvisa con anticipo che ci sarà una bella sorpresa durante il Devolver Direct 2024.

In occasione dell’evento digitale, che verrà trasmesso circa a un paio d’ore di distanza dal Summer Game Fest, potremo infatti scoprire un nuovo titolo realizzato da Heart Machine, gli autori di Hyper Light Drifter, Solar Ash e dell’imminente Hyper Light Breaker.

L’annuncio arriva corredato di un teaser trailer molto d’atmosfera, che richiama l’inconfondibile stile del developer californiano. Chi ha apprezzato i loro lavori precedenti è meglio che si prepari, ne vedrà delle belle… a patto che lo show non sia gestito in modo “folle” come è successo negli ultimi annI!

Cosa vi aspettate da questo nuovo gioco di Devolver Digital? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.