Shin Megami Tensei III Nocturne tornerà nel 2021 con una Remaster HD

Più in forma che mai

Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster

Il 2021 sarà un grande anno per i fan della serie RPG di Shin Megami Tensei: non solo potranno infatti mettere finalmente le mani sull’attesissimo quinto capitolo, ma potranno anche fare un tuffo nel passato grazie a Shin Megami Tensei III Nocturne: HD Remaster.

Il titolo, che ormai ha sulle spalle ben 17 anni, arrivò in Europa nel 2005 con il nome di Lucifer’s Call, trascinando i giocatori in una Tokyo infestata dai demoni. Nei panni di uno studente trasformatosi in un mezzo-demone in seguito all’evento di Conception che ha portato queste creature sulla Terra, cercheranno ancora una volta di ricostruire il mondo convincendo i demoni a combattere al loro fianco.

Shin Megami Tensei III Nocturne: HD Remaster arriverà su Switch a primavera 2021, ridando una nuova vita in HD a questo fantastico classico degli RPG a turni. Nell’attesa potete ammirare i grandi passi fatti dalla sua serie spin-off con Persona 5 Royal.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password