GameSoul.it

Shadow of the Tomb Raider: dettagli tecnici per Xbox One X

Shadow of the Tomb Raider si appresta a diventare, probabilmente, il gioco più bello su Xbox One X. A dirlo non siamo noi, ma le dichiarazioni di David Anfossi, boss di Eidos Montreal. Stando alle sue dichiarazioni durante un’intervista, infatti, il gioco girerà in 4K e 60fps.

Un risultato tecnico che se confermato sarebbe sicuramente straordinario. Sopratutto perché, per sua stessa ammissione, Eidos Montreal e Crystal Dynamics sono riusciti a creare una scena dove sono presenti ben 150 personaggi non giocabili, che stanno correndo. E quella stessa scena è in grado di girare in risoluzione 4K e appunto 60fps. “Non posso aggiungere altro”, ha dichiarato poi Anfossi.

Disponbile a partire dal 14 settembre 2018, Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile anche su PlayStation 4 e PC. Il reveal è avvenuto la scorsa settimana e trovate tutti i dettagli a questo indirizzo. E chissà se il gioco non sarà anche un grande protagonista al prossimo E3, esattamente come un’altra produzione che aspettiamo da tantissimo tempo.


Fonte