Shadow of the Tomb Raider: dettagli tecnici per Xbox One X

Shadow of the Tomb Raider

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

Shadow of the Tomb Raider: dettagli tecnici per Xbox One X

Un risultato decisamente straordinario e incredibile

Shadow of the Tomb Raider: dettagli tecnici per Xbox One X

Shadow of the Tomb Raider si appresta a diventare, probabilmente, il gioco più bello su Xbox One X. A dirlo non siamo noi, ma le dichiarazioni di David Anfossi, boss di Eidos Montreal. Stando alle sue dichiarazioni durante un’intervista, infatti, il gioco girerà in 4K e 60fps.

Un risultato tecnico che se confermato sarebbe sicuramente straordinario. Sopratutto perché, per sua stessa ammissione, Eidos Montreal e Crystal Dynamics sono riusciti a creare una scena dove sono presenti ben 150 personaggi non giocabili, che stanno correndo. E quella stessa scena è in grado di girare in risoluzione 4K e appunto 60fps. “Non posso aggiungere altro”, ha dichiarato poi Anfossi.

Disponbile a partire dal 14 settembre 2018, Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile anche su PlayStation 4 e PC. Il reveal è avvenuto la scorsa settimana e trovate tutti i dettagli a questo indirizzo. E chissà se il gioco non sarà anche un grande protagonista al prossimo E3, esattamente come un’altra produzione che aspettiamo da tantissimo tempo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password