fbpx
Shadow of the Tomb Raider: trailer, immagini e molto altro!

Shadow of the Tomb Raider

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

6.6

ia Utenti

Shadow of the Tomb Raider: trailer, immagini e molto altro!

Tutto in un unico posto!

Shadow of the Tomb Raider: trailer, immagini e molto altro!

Dopo una lunga attesa, Crystal Dynamic, Square Enix ed Eidos Montreal hanno finalmente svelato il nuovissimo Shadow of the Tomb Raider. Il reveal è avvenuto, come previsto, alle ore 15:00 italiane, con tanto di nuovo trailer.

Nel filmato, che trovate in fondo alla notizia, possiamo osservare una Lara Croft impegnata a destreggiarsi tra nemici in vero e proprio arsenale da guerra. Per quanto riguarda invece l’ambientazione, viene confermato il Messico, con tanto di riferimenti alla cultura Maya. Nel video, infatti, è presente anche quello che ha l’aria di essere un vero e proprio stregone, intento probabilmente a compiere una sorta di rituale.

Maggiori dettagli sulla trama però ci vengono diramati direttamente dal publisher, tramite il comunicato stampa. In Shadow of the Tomb Raider Lara Croft sarà costretta ad esplorare una giungla mortale, superare tombe terrificanti e andare avanti in uno dei momento più bui della sua vita, il tutto mentre cercherà di salvare il mondo da una maledizione Maya.

Presentato anche il Season Pass del gioco. Il pass stagionale garantirà l’accesso a sette nuove avventure chiamate Vie. Ognuna di essere includerà una nuova storia e delle nuove missioni, una tomba della sfida, una nuova arma, una nuova tenuta e una nuova abilità. La primissima tomba, inoltre, introdurrà i giocatori anche ad una nuova funzione cooperativa. Tutti i possessori del Season Pass riceveranno un’arma esclusiva, una divisa e una abilità il giorno del lancio. Infine, gradite sorprese per tutti coloro che prenoteranno il gioco almeno in una delle edizioni speciali: per tutti i dettagli vi rimandiamo all’articolo dedicato.

Pare che oramai siamo tutto pronto per Shadow of the Tomb Raider. Il gioco uscirà il 14 settembre 2018 su Xbox One, PS4 e PC Windows/Steam. Ci risentiremo con le prossime novità sul gioco, nel frattempo ecco alcuni articoli sul gioco che potrebbero interessarvi:


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password