Cyberpunk 2077 sarà all’E3 2018, ora è quasi ufficiale

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Cyberpunk 2077 sarà all’E3 2018, ora è quasi ufficiale

Il momento è giunto!

Cyberpunk 2077 sarà all’E3 2018, ora è quasi ufficiale

Lo sapevamo praticamente da diverso tempo. CD Projekt RED sarà all’E3 2018 e al di là del gioco del Gwent, l’unico prodotto plausibile da portare in una kermesse del genere è Cyberpunk 2077. Manca ancora l’annuncio ufficiale, ma il sito della manifestazione si è aggiornato ed ha praticamente confermato la presenza del prossimo, atteso titolo del team di sviluppo polacco.

Come potete vedere a questo indirizzo, CD Projekt RED sarà presente allo show e mostrerà, come riportato ufficialmente sul programma virtuale, un gioco di ruolo. Gioco destinato ovviamente al PC, ma anche a PlayStation 4 ed Xbox One. Non viene specificato il nome, ma oramai è praticamente confermata la presenza di Cyberpunk 2077. Ora le scommesse vengono indirizzate sul tipo di presentazione: presenza sui palchi Microsoft e Sony oppure una presentazione BCD (behind close door, ovvero a porte chiuse)?

Restiamo ovviamente in attesa di un comunicato ufficiale, che difficilmente arriverà. Molto probabilmente i polacchi resteranno in silenzio radio fino al giorno della presentazione, ma non vi preoccupate: non mancheremo di riportarvi tutti i dettagli non appena ci saranno novità in merito, dunque continuate a seguire GameSoul. Anche per tutti i prossimi giochi in dirittura d’arrivo dalla kermesse di Los Angeles, visto che le premesse sembrano essere davvero molto, molto accattivanti.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password