GameSoul.it

SD Gundam Battle Alliance, Shadow Warrior 3 e altri in arrivo su Xbox Game Pass

Microsoft ha annunciato i prossimi titoli in arrivo sul servizio Xbox Game Pass, tra RPG, azione, mondi distopici e altro ancora.

Questo marzo porta fantastiche novità, impossibile tralasciarne anche una sola! Disponibile al day one sarà Atomic Heart, action-shooter che trasporterà i giocatori in un’inquietante Unione Sovietica alternativa. L’azione è assicurata anche con l’irriverente Shadow Warrior 3: Definitive Edition e SD Gundam Battle Alliance.

Per i più “ragionati” arrivano invece Mount & Blade II: Bannerlord, action-RPG strategico che vi porterà nel vasto continente di Calradia, e Cities: Skylines – Remastered, autentico capolavoro del genere gestionale.

Da non dimenticare anche che gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate potranno usufruire dell’accesso anticipato a Wild Hearts il 13 febbraio, grazie all’EA Play Early Access Trial. Potete acquistare il gioco completo a questo link.

Vediamo in dettaglio i titoli che saranno disponibili nei prossimi giorni.
N.B. Dove è indicato “Console“, si intende un titolo disponibile sia su console Xbox One che su Xbox Series X|S, mentre in caso di titolo “next-gen only” viene specificata la piattaforma.

Vi ricordiamo inoltre i titoli che abbandoneranno la libreria di Xbox Game Pass a partire dal 15 febbraio 2023:

Avete trovato un nuovo titolo da giocare tra quelli in elenco? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.