Reservoir Dogs: Bloody Days ha una data d’uscita

Buon compleanno, Iene

Di Reservoir Dogs: Bloody Days, l’interessante action con visuale isometrica sviluppato dagli spagnoli di Rising Star Games, abbiamo avuto modo di parlare nel dettaglio già una manciata di settimane fa, dopo un divertente hands-on in quel di San Francisco nel corso di GDC 2017. Vuoi per la passione smodata che ci lega alla pellicola di Quentin Tarantino, vuoi per l’efficace meccanica della Single Player Coop basata su un’inedita gestione dei binari temporali, questa reinterpretazione videoludica de Le Iene ci aveva impressionato non poco, lasciandoci una curiosità non certo trascurabile sull’effettiva data d’uscita delle nuove avventure di Mr. Orange e soci.

Oggi, finalmente, la nostra attesa giunge al termine: è lo stesso team di sviluppo, con il video che trovate in apertura di news, ad ufficializzare la data d’uscita di Reservoir Dogs: Bloody Days, previsto in esclusiva PC dal prossimo 18 maggio. In questo Cinematic Trailer, che ci permette di osservare alcune sequenze narrative legate alla leggendaria rapina di diamanti che i cinefili incalliti conosceranno a menadito, potremo avere un’ulteriore assaggio della citata Single Player Coop e di come il riavvolgimento del tempo possa avere effetti devastanti, in un verso o nell’altro, nell’esito della missione.

Nell’attesa di maggiori dettagli inerenti a questa curiosa produzione spagnola, vi rimandiamo alla lettura della nostra anteprima. Come sempre, fateci sapere la vostra opinione con i vostri commenti, e restate sintonizzati sulle pagine di GameSoul.it per ulteriori aggiornamenti,.

reservoir dogs

Bello, simpatico, intelligente e super esperto di videogiochi, ha sviluppato un'incredibile capacità nello scrivere cazzate.. Gioca ai giochini elettronici dall'86 e ci scrive a riguardo dal 2006 o giù di lì.. Ma non fateglielo notare, che poi si monta la testa..

Lost Password