Rayman Legends non è più un’esclusiva Wii U

Rayman Legends non è più un’esclusiva Wii U

Rayman_Legends_LOGO

E niente più uscita a fine Febbraio…

Una notizia cattiva e una decisamente migliore per il platform targato Ubisoft: previsto in un primo momento in concomitanza con l’arrivo di Wii U,  il nuovo capitolo della serie Rayman slitta a Settembre, ampliando al contempo il suo possibile pubblico con l’annuncio delle versioni Xbox 360 e PlayStation 3.

Moltissimi appassionati di Rayman, e possessori di Xbox 360 e PlayStation 3, ci hanno chiesto di poter giocare a Rayman Legends sui loro sistemi”, hanno dichiarato Geoffroy Sardin, responsabile vendite e marketing di Ubisoft EMEA, e Tony Key, vicepresidente senior vendite e marketing di Ubisoft. ”Perciò abbiamo deciso di accogliere le loro richieste e offrire questo gioco innovativo e semplicemente memorabile a un maggior pubblico”.

Bad news per Nintendo, che perde l’esclusiva, ma gli utenti delle altre due piattaforme saran lieti di poter mettere mano sul divertentissimo platform (del quale potete leggere il nostro hands-on risalente alla GamesCom dello scorso anno).

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password