Project Resistance, il prossimo Resident Evil sarà multiplayer?

Quattro giocatori contro l'invasione zombie

Project Resistance, il prossimo Resident Evil sarà multiplayer?

Quest’oggi Capcom ha aperto un sito teaser per avvisare i suoi fan che Project Resistance, titolo legato a Resident Evil, sarà rivelato sui canali ufficiali della serie (Youtube e Facebook) il 9 settembre alle 17.00 nostrane.

La notizia sarebbe già di per sé interessante, non fosse che qualcuno ha ben pensato di estrarre le thumbnail dal video Youtube al momento fisso sull’avviso di data e ora e ha trovato delle immagini ancora più interessanti. Queste ritraggono infatti quattro diversi personaggi, due uomini e due donne, tutti armati e visibilmente “uniti”.

Sebbene non sia una prova schiacciante del fatto che Project Resistance sarà un titolo multiplayer, di certo ne ha tutto l’aspetto: giudicate voi stessi dalle immagini qua sotto. In ogni caso i nostri dubbi saranno sollevati molto presto, solo 10 giorni ci separano dal reveal dopotutto.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password