Pokémon x Van Gogh, la collaborazione prende vita al museo di Amsterdam

Tutti ad Amsterdam!

Pokémon x Van Gogh

Pokémon è solita a fare collaborazioni sorprendenti, e l’ultima non è da meno. Con un trailer ufficiale nei canali social, è arrivato l’annuncio di una collaborazione tra Pokémon e il Museo di Van Gogh ad Amsterdam. 

In arrivo il 28 settembre 2023, questa collaborazione vedrà il museo arricchirsi di opere che richiameranno lo stile e il tratto del maestro olandese, aggiungendo elementi del brand Pokémon. In attesa di ulteriori dettagli, ecco il sito ufficiale del museo.

Nel trailer vediamo Pikachu ed Eevee correre in un campo di girasoli, tipico simbolo di Amsterdam, per poi vedere il cielo trasformarsi in un quadro che richiama il classico stile di Van Gogh. Dopo qualche istante i girasoli si trasformano in Sunflora, e il trailer prosegue mostrando cosa ci potremmo aspettare dalla collaborazione, ovvero una rivisitazione della celebre opera Girasoli con un Sunflora che spunta tra i fiori.

Ricordiamo inoltre che oggi è stato ufficialmente rilasciato il DLC di Pokémon Scarlatto/Violetto, titolo che potete recuperare da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Lost Password