GameSoul.it

Pokémon Unite, l’update sistema Blissey e dà un look cool a Slowbro

Pokémon Unite si aggiorna nuovamente, introducendo un cambiamento importante per quanto riguarda Blissey, uno degli ultimi Pokémon ad essere stati aggiunti al roster. La community si era infatti lamentata per la scarsa efficacia di Blissey, che ha ricevuto un sostanziale potenziamento in questo ultimo update. La versione 1.1.1.8 va inoltre ad aggiungere qualche elemento cosmetico, compresa una nuova Holowear per Slowbro che è… Beh, fantastica.

 

Vediamo in dettaglio i miglioramenti per Blissey. L’aggiornamento ha alzato la difesa speciale, e la skill Safeguard ora rimuove tutte le condizioni di stato dall’utilizzatore e dal Pokémon alleato designato, oltre a conferire a entrambi i Pokémon uno scudo. Mentre questi scudi sono attivi, i Pokémon protetti diventano immuni agli ostacoli. Inoltre il tempo di cooldown è stato ridotto e l’area d’effetto aumentata.

Per aggiornare il gioco vi basterà chiudere e riavviare Pokémon Unite su Switch.

Le pre-registrazioni per la versione mobile sono aperte su Google Play e su App Store. Siete pronti ad unirvi alla community Switch su questo apprezzatissimo MOBA? Venite a cercare i vostri prossimi compagni di squadra sul nostro gruppo Facebook.