Pokémon GO, disponibili i Capi del Team Rocket e Pokémon Ombra Shiny

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

Pokémon GO, disponibili i Capi del Team Rocket e Pokémon Ombra Shiny

L'invasione continua

Pokémon GO, disponibili i Capi del Team Rocket e Pokémon Ombra Shiny

L’arrivo dei Capi del Team Rocket in Pokémon GO era già stato scoperto dai dataminer alcuni giorni fa insieme a riferimenti alle forme Galar di alcuni Pokémon, ma ora l’attesa è finita.

Una volta purificato un PokéStop Ombra otterrete parti di un dispositivo che vi indicherà la posizione di uno dei tre Capi, ovvero Cliff, Arlo e Sierra.

Questi sono sottoposti di Giovanni, leader del Team Rocket, e una volta arrivati alla loro posizione potrete sfidarli in battaglia.

Sconfiggendo i Capi otterrete diverse ricompense tra cui le utili Pietre di Unima, ma soprattutto potete catturare i loro Pokémon Ombra con una rarissima possibilità di trovarli anche in versione Shiny per la prima volta.

Si tratta di un trofeo molto ambito dai collezionisti più incalliti e al momento sono stati confermati Meowth, Sneasel e Scyther Ombra Shiny, per cui iniziate ad andare a caccia dei Capi del Team Rocket.

Vi ricordiamo infine che il prossimo anno le lotte tra allenatori si espanderanno con la Lega Lotte GO.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password