GameSoul.it

PlayStation VR 2 alla GDC, gli sviluppatori l’hanno provato

In questi giorni a San Francisco si sta svolgendo la Game Developer Conference, o GDC, che riunisce sviluppatori da tutto il mondo per condividere idee, novità e celebrare i traguardi raggiunti dall’industria.

Ovviamente Sony è presente all’occasione, e la sta sfruttando per raccogliere feedback su un prodotto molto atteso dai fan e attualmente in via di sviluppo: PS VR 2. La compagnia ha condivido con il pubblico specifiche e aspetto della nuova periferica, ed ha ora cominciato a testarla con gli addetti al settore.

Le prime impressioni ci arrivano da Chet Faliszek, CEO di Stray Bombay, che parla di uno di quei momenti in cui “il mondo sembra diverso quando torni a casa“. Insomma, pare proprio che PS VR 2 cambierà il nostro modo di vedere il mondo… chissà se Chet avrà provato una demo di Horizon Call of the Mountain?

In ogni caso è assai probabile che ci aspetti ancora una lunga attesa prima di poter mettere mano al VR 2.0: avete già iniziato a risparmiare? O la realtà virtuale ancora non vi convince? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.