GameSoul.it

Anche Pete Hines di Bethesda è “impressionato” dal DualSense

Il DualSense della PS5 ha conquistato cuori e menti dei giocatori negli ultimi giorni. Ma non sono solo i gamers di tutto il mondo ad essere entusiasti del nuovo controller di PlayStation 5: gli addetti ai lavori si sono detti davvero impressionati dal nuovo pad di Sony, da Naughty Dog a Ready at Dawn.  Alla lista di professinisti che elogiano il DualSense si aggiunge Pete Hines, vicepresidente senior di Bethesda per le comunicazioni e il marketing globale.

Sul suo profilo Twitter, Hines ha dichiarato di aver provato il nuovo feedback tattile del controller e i trigger adattivi, definendosi “molto impressionato” dall’esperienza offerta dal pad di Sony, aggiungendo che “i giocatori faranno alcune cose davvero interessanti con [DualSense]”. In un tweet successivo Hines si è spinto oltre, affermando che DualSense ti fa “dimenticare immediatamente un controller PS4”, prima di aggiungere un’altra frase molto significativa: “Li ho alternati tra di loro e immediatamente volevo usare solo quello di PS5”.

Le nuove funzionalità di DualSense stanno convincendo sempre di più i professionisti del settore, e non c’è da meravigliarsi data la quantità di novità che Sony ha aggiunto al suo nuovo pad. Potete scoprire tutto ciò che sappiamo sul DualSense a questo link.

PlayStation 5 arriverà nella stagione natalizia di quest’anno. Non ci resta che aspettare, nel frattempo potete dare un’occhiata all’hardware di PS5 a questo link.

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?


Fonte