Ecco perché Uncharted 4 non sarà open world

Ecco perché Uncharted 4 non sarà open world

[adinserter block=”1″]

Naughty Dog chiarisce la questione. 

Sappiamo molto bene che la serie di Uncharted non è “open world” ma un “semplice” action adventure, ma alcuni fan hanno avuto qualche delusione dopo aver appresso che l’ultimo capitolo, Uncharted 4: Fine di un Ladro, non sarà un gioco a “mondo esplorabile”.

Molti appassionati hanno sollevato molte discussioni in questi mesi e Arne Meyer di Naughty Dog ha voluto dare una risposta in merito a tutte queste domande.

Il nostro obiettivo è quello di focalizzarci sulla storia del gioco, per catturare l’attenzione del giocatore. Se introducessimo troppe scelte e missioni secondarie farebbero perdere il ritmo alla narrazione della trama

Tuttavia Meyer ha ribadito che il titolo ha dalla sua alcuni elementi open world, riferendosi in particolare all’inseguimento in jeep mostrato durante la demo all’E3 2015.

Se guardate la demo di Uncharted 4, mentre scendiamo al volante di una jeep, potrete notare più di un percorso alternativo. Lo scopo è proprio questo: dare una maggiore scelta ai giocatori. A conti fatti siamo focalizzati su una narrazione omogenea che non spezzi il ritmo, e questo è molto importante per noi

Uncharted 4: Fine di un Ladro sarà disponibile dal prossimo 18 Marzo 2016 esclusivamente su PlayStation 4.

uncharted4-testo-gamesoul


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password