Uncharted 4: nuovo video gameplay commentato

ARVE Error: Element ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Adesso che la data di uscita è ufficiale, le nuove notizie su Uncharted 4: A Thief’s End acquisiscono più consistenza ed eccitazione per i giocatori.

Disponibile da oggi sul web, un nuovo video playtrhough dell’attesissima esclusiva PS4 mostra ulteriori passaggi della demo mostrata all’E3 2015. L’interessante gameplay è arricchito dai preziosi commenti di Vivian Alcala del team Quality Assurance di Naughty Dog.

L’esperienza maturata dalle ore di gioco di Vivian permettono di apprendere una serie di informazioni sul come è stata sviluppata la fase di gioco mostrata, oltre a godere di un focus sugli elementi più sorprendenti su schermo che raramente si coglierebbero ad una prima esperienza col titolo.

Siamo lieti di poter ricordare che Uncharted 4 uscirà il 18 marzo 2016, una beta è prevista con l’acquisto della Uncharted: The Nathan Drake Collection, mentre i collezionisti potranno lottare per accaparrarsi una Collector’s Edition davvero niente male.

GameSoul continuerà a coprire tutte le notizie sul titolo Naughty Dog esclusivo per PS4, non mancate di seguirci su queste pagine!

Untitled_ce


Fonte

Lost Password