Palworld, gli sviluppatori assumono causa poco personale

Posizioni aperte!

Palworld gamesoul

Avete sempre sognato di far parte di un piccolo gruppo di sviluppatori e vendere improvvisamente un sacco di copie dal vostro piccolo titolo indie? Pocket Pair è lo studio che fa per voi! O meglio, potrebbe fare per voi, poiché lo studio giapponese ha annunciato che sta assumendo nuovo personal.

Il messaggio arriva direttamente dalla pagina Twitter / X (potete trovarlo in fondo all’articolo) in cui gli sviluppatori hanno aperto le applicazioni per ogni posizione, specialmente riguardanti pianificazione/ingegneria. Da un team di appena 10 persone, che quando ha iniziato nemmeno sapeva utilizzare Unreal Engine, lo studio crescerà molto presto.

In contraddizione però, lo scorso 16 gennaio il CEO di Pocket Pair Takuro Mizobe aveva precedentemente comunicato che non aveva intenzione né desiderio di realizzare un titolo gigantesco, e che lo studio non era destinato a diventare una grande azienda. Sicuramente in un mese di tempo nessuno, nemmeno Mizobe si aspettava i giganteschi risultati che avrebbe ottenuto.

Ricordiamo che Palworld è disponibile su Xbox Series e PC e da GamePass, acquistabile da GameStop con questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


Lost Password