Ori and the Will of the Wisps “sorprenderà l’industria videoludica”

Di cosa si tratterà?

Ori and the Will of the Wisps

Thomas Maler, CEO di Moon Studios, ha rilasciato delle dichiarazioni a dir poco roboanti su Ori and the Will of the Wisps, nuovo gioco dello studio che fa seguito a quell’Ori and the Blind Forest che è stato apprezzato pressochè unanimemente da critica (qui la nostra recensione) e pubblico, e che promette di raggiungere un numero ancora maggiore di fan grazie al recente arrivo su Xbox Game Pass.

Maler, infatti, ha dichiarato nel corso di un podcast che il nuovo progetto del team si prepara “a sorprendere presto tutta l’industria dei videogiochi“: come potete vedere sono parole decisamente forti, che lasciano intendere il rilascio di novità molto importanti a breve.

Ma quale può essere questa notizia-bomba? Le ipotesi sono tante, dall’inclusione di Ori in qualche altro titolo all’arrivo del nuovo capitolo su altre piattaforme oltre Xbox One e PC, anche se lo strettissimo rapporto con Microsoft rende piuttosto difficile il verificarsi di quest’ultima ipotesi.

E se invece, in modo comunque clamoroso, il nuovo Ori non fosse il gioco che inaugurerà il progetto XCloud della compagnia di Redmond, diventando così una pietra miliare del nuovo corso che il colosso intende percorrere? A presto per la risposta, sempre qui sulle pagine virtuali di GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password