Nuovi giochi per Xbox Game Pass: dalla serie di Final Fantasy a The Witcher 3

Tutte le novità in arrivo

Xbox Game Pass

Nel corso dell’evento X019 di Microsoft in quel di Londra, abbiamo appreso succulenti novità in merito ai giochi in arrivo su Xbox Game Pass.

A partire da oggi, 14 novembre 2019, sono disponibili: Age of Empire 2, RAGE 2, Remnant From the Ashes, The Talos Principle, Tracks and Age of Wonders Planetfall e LEGO Ninjago. In arrivo nel corso di queste festività potrete accodare alla vostra lista download il capolavoro di CD Projekt Red The Witcher 3, Darksiders 3, tutti e 5 gli episodi di Life is Strange 2, Halo Reach e l’irriverente My Friend Pedro.

E nei primi mesi del 2020 sarà tutto in salita, perché potrete far vostri tutti i Final Fantasy, dal VII al XV, Ori and the Will of the Wisp, Wasteland 3, Yakuza (0, Kiwami e Kiwami 2) la serie di Kingdom Hearts (tranne il 3) e le neo annunciate esclusive Everwild e Grounded.

Insomma, il piatto si fa più ricco del previsto e il supporto di Microsoft sembra sempre più mirato e per tutti i gusti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password