Nuovi giochi della serie SteamWorld sono già in lavorazione

Si scava, si combatte, si esplora!

SteamWorld

La saga di SteamWorld è riuscita a ritagliarsi il rispetto di una cospicua fetta di videogiocatori, grazie alla qualità dei suoi titoli ed al coraggio dimostrato. Eh già, perché dopo l’ottimo esordio con SteamWorld Dig nel 2013, i ragazzi di Image & Form Games stravolsero la formula con SteamWorld Heist, molto più incentrato sulla strategia ed i combattimenti.

Un ritorno alle origini è avvenuto nel 2017 con SteamWorld Dig 2 e, come confermato dallo stesso studio di sviluppo, la storia continua visto che c’è già un nuovo capitolo in lavorazione: si tratterà di Heist 2, Dig 3 o di un progetto totalmente nuovo? Vista l’eccentricità del team, confermata anche dal particolare tweet che vi riportiamo qui sotto, non ci stupiremmo di nulla.

Come potete vedere dal tweet riportato qui sopra, per ora non ne sappiamo di più: qualcosa però ci dice che ulteriori dettagli non tarderanno ad arrivare, vista anche la buona velocità con cui il team realizza i propri prodotti. Rimanete sintonizzati.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password