GameSoul.it

In No Man’s Sky sono davvero presenti creature mastodontiche

Un raro esemplare di Pescealien Artritico

L’atterraggio di No Man’s Sky sulle nostre piattaforme PS4 sembra sia andato relativamente bene, la cosa di cui si continua a discutere è la mancanza di molti elementi pubblicizzati in maniera importante da Hello Games nei mesi precedenti il lancio del gioco. Uno di questi è la varietà degli ambienti di gioco e delle creature che popolano la superficie planetaria dei giganti stellari esplorabili, molte volte troppo simili tra loro.

Stando ad un utente Reddit, su alcuni pianeti è davvero possibile incontrare esseri diversi dal solito, alti come un palazzo a 8 piani, ma si tratta semplicemente di incontri molto rari. Spesso le specie animali incontrate durante l’esplorazione sono molto simili, ma nel video che trovate in testa la news vi mostriamo degli strani Tirannosaurus Rex (per fortuna erbivori) e tutta la loro magnificenza.

A seguire, potete trovare tutte le guide fino ad ora pubblicate su No Man’s Sky, guide necessarie alla sopravvivenza in questo universo procedurale ed immenso. Non perdete le speranze, nonostante abbiate incontrato fauna e flora molto simili su diversi pianeti il vostro momento arriverà!

Prima di concludere, ecco qualche foto scattata da alcuni esploratori spaziali.


Fonte