No Man’s Sky, annunciato l’update gratuito Synthesis

No Man’s Sky

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.6

Niente male

No Man’s Sky, annunciato l’update gratuito Synthesis

I dettagli ai TGA 2019?

No Man’s Sky, annunciato l’update gratuito Synthesis

No Man’s Sky in agosto ha ricevuto l’update Beyond che ha introdotto la possibilità di giocare in realtà virtuale, ma a quanto pare Hello Games non ha di certo intenzione di fermarsi.

Tramite un posto sul blog ufficiale infatti gli sviluppatori hanno rivelato di essere la lavoro sul prossimo aggiornamento chiamato Synthesis, anche se al momento non ci sono dettagli su cosa sarà aggiunto, se non che “saranno elementi fortmente chiesti dalla community”.

Hello Games ha dimostrato di tenere molto ai feedback degli utenti ed è così che è riuscita a trasformare completamente un gioco partito nel peggiore dei modi, per cui non resta che attendere il reveal per saperne di più.

Considerato che No Man’s Sky ha ricevuto una nomination ai The Game Awards 2019 per la categoria “Best VR Game” non è escluso che l’annuncio arrivi proprio durante le premiazioni, vedremo se sarà così.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password