No Man's Sky Beyond

No Man’s Sky

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.6

Niente male

No Man’s Sky: Beyond, il trailer di lancio vi dà il benvenuto nel Nexus

Esplorare in compagnia è sempre più bello

No Man’s Sky: Beyond arriverà su PS4, Xbox One e PC il 14 agosto. Mancano solo pochi giorni all’inizio di questo nuovo incredibile capitolo nella storia delle esplorazioni spaziali e perciò è il momento buono di celebrare con un trailer di lancio.

Questo presenta il Nexus, un nuovo spazio condiviso che riunisce le persone e permette loro di giocare con amici o perfetti sconosciuti, oltre a vantarsi delle proprie navi con chiunque capiti a tiro.

No Man’s Sky Beyond mira a riunire un grande range di feature in un insieme coesivo, con online espanso, realtà virtuale e centinaia di cambiamenti grandi e piccoli.

Vogliamo che Beyond sia il miglior momento per nuovi giocatori di prendere una copia, per giocatori che hanno abbandonato di riunirsi, e per quelli con salvataggi da migliaia di ore di vedere il gioco con nuovi occhi.

Le parole di Murray fanno intuire il grande lavoro che c’è dietro quest’ultimo DLC, che ricordiamo sarà reso disponibile gratuitamente per tutti i possessori di No Man’s Sky. Tornerete a dare un’occhiata all’infinito universo procedurale?

No Man's Sky Beyond


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password